
SINTESYPLAST S.R.L.
Chi siamo
Benvenuti presso SINTESYPLAST S.R.L., un'azienda specializzata nello stampaggio di materie plastiche e nella lavorazione della plastica per conto terzi. Con una significativa esperienza maturata nel tempo grazie alla collaborazione con numerose altre ditte, Sintesyplast è in grado di offrire un efficiente servizio e una consulenza di alta qualità . L'azienda opera in due stabilimenti che coprono complessivamente oltre 10.000 mq e si è specializzata nello stampaggio ad iniezione di termoplastici con grande flessibilità e tempi rapidi per soddisfare una vasta gamma di esigenze, anche per ordini di grandi quantità .
Descrizione dei prodotti e servizi offerti
Prodotti e Servizi Principali:
-
Stampaggio ad Iniezione di Termoplastici: Sintesyplast dispone di un ampio parco macchine, con 24 presse ad iniezione per lo stampaggio a caldo, con un range operativo che va dalle 65 alle 1600 tonnellate. Questo permette all'azienda di rispondere a diverse esigenze, dallo stampaggio di minuteria ad elementi di grande volume. I macchinari sono in grado di eseguire la lavorazione ad iniezione su vari tipi di termoplastici, tra cui:
- Resine
- Resine acetiliche (POM)
- ABS
- Poliammidi (PA)
- PVC
- Polistirene (PS)
- Policarbonato (PC)
- Polietilene ad alta densità (PEHD)
- Polietilene a bassa densità (PELD)
- Polipropilene (PP)
- Polibutilenterftalato (PBT)
- Polietilentereftalato (PET)
- Poliossifenilene (PPO)
-
Assemblaggio: Oltre alla fase di stampaggio, Sintesyplast offre servizi di assemblaggio su richiesta dei clienti.
-
Confezionamento ed Etichettatura: L'azienda fornisce anche servizi di confezionamento ed etichettatura per completare la produzione degli articoli.
-
Produzione Scaffalature Tecniche e Pensiline Marchio UP STAR: Sintesyplast produce scaffalature tecniche (Shelving Up) e pensiline per esterni sotto il marchio UP STAR.
Collaborazioni e Progetti Innovativi: L'azienda è coinvolta in progetti innovativi come il progetto EcoDPI, finanziato dalla Regione Veneto, che mira alla valorizzazione dei rifiuti provenienti da dispositivi di protezione individuale (DPI) attraverso lo sviluppo di una filiera circolare sostenibile. Questo progetto si inserisce nel contesto del Piano di Azione per l'Economia Circolare promosso dall'Unione Europea per accelerare la transizione verso una economia circolare.
Sei il proprietario di questa attività ?
Riscattala gratuitamente oppure scegli il piano più adatto alle tue esigenze e inizia a trasformare la tua presenza online
Controllo completo
Gestisci tutte le informazioni della tua azienda
Maggiore visibilitÃ
Raggiungi più clienti e aumenta il business
Rete di contatti
Accedi alla rete Factorybook
✨ Inizia subito senza costi nascosti
Le informazioni inserite sono costantemente aggiornate, se desideri segnalare errori contattaci tramite il form